Villaggio Rally

Il Villaggio “Rally Terra Sarda” è una struttura interamente dedicata ai concorrenti e agli appassionati di motori e alla valorizzazione dei prodotti locali in appositi stand grazie alla partnership con “Casa Sardegna Mirtò in Festival”.

La cittadina del Rally ha preso vita a Tempio Pausania e ha visto la collaborazione anche dell’associazione “Classe 75” di Tempio Pausania, la Pro Loco locale e il patrocinio del Comune.

Oltre alla possibilità di mostrare le bellezze del nostro territorio, Il Villaggio “Rally Terra Sarda” ospita un importante percorso di degustazioni di vino grazie alla presenza delle cantine più importanti del territorio.

All’interno degli stand si potranno gustare i piatti tipici del territorio ed avere una panoramica della produzione a km zero di prodotti gastronomici e dell’artigianato d’eccellenza.

 

“È stato un Rally avvincente, ricco di sorprese.  Un Rally che ha fatto conoscere la Gallura dal mare alla montagna, seguito da tanta gente, con una grande organizzazione.

Quello a cui tenevo maggiormente è il messaggio che è passato: il rally porta cultura, artigianato e promozione del territorio

Andrea Biancareddu, assessore allo sport della Regione Sardegna