Marco Murranca (Co-Pilota)

Tra i valori che contraddistinguono i portacolori della Porto Cervo Racing emergono la lealtà, il rigore morale, la disciplina, l’impegno, il rispetto delle persone e delle regole, doti che possiede anche Marco Murranca sia nel lo sport che nella vita di tutti i giorni per la divisa che indossa.
Il co-pilota, classe 1981, ha iniziato la carriera sportiva nel 2006 al 10° Rally dei Castelli Romani, con Alberto Rea su una Peugeot 205 Rallye, con il quale vinse tra le Omologazioni S cadute.
Una trentina le gare alle quali ha preso parte, diverse le volte sul podio e fra i primi dieci nella classifica assoluta, Marco Murranca è un co-pilota che ha corso, tra gli altri, con Giuseppe Roberto Bevacqua, Egisto Vanni ed Emanuele Silvestri. Con quest’ultimo, è da evidenziare il secondo posto assoluto al Rally dei Castelli Romani e l’ottavo posto assoluto al Rally Autodromo di Vallelunga entrambe disputate nel 2012 su una Mitsubishi Lancer Evo IX, stessa vettura con la quale al Rally Parco Geominario della Sardegna ha chiuso la stagione agonistica 2019.
Da diversi anni rappresenta i colori della Scuderia che definisce molto importante sia per i soci che per le innumerevoli attività che svolge, non solo a livello sportivo.
Per il 2021 è in cantiere un progetto importante che vedrà impegnato il portacolori del Team sia in Sardegna che nella penisola.

Palmares
Sponsor
Camera Car