Supercar Roma Auto Show 2016

 

La Porto Cervo Racing ha partecipato al Supercar Roma Auto Show e ha trionfato con un numero impressionante di contatti e visite. Un bilancio positivo confermato dalla presenza di centocinquantamila persone che hanno visitato uno dei saloni dei motori più importanti d’Italia e grande successo anche per il Team nel cui Padiglione ben 2500 persone incuriosite hanno lasciato i propri dati.
La Scuderia oltre a mostrare e promuovere i prodotti, le bellezze del territorio della Sardegna ed esibirsi con i suoi piloti nelle auto da Rally, ha presentato l’Isola attraverso la narrazione dei propri eventi e gare.
La presenza della Scuderia al Supercar Roma Auto Show rientrava fra gli obiettivi di crescita e valorizzazione non solo nell’ambito del motorsport, ma anche nel sociale e nella promozione del territorio. Lo stand è stato fra i più visitati e il pubblico ha apprezzato il modo in cui la Scuderia ha valorizzato la Sardegna, le sue bellezze e ha particolar mente gradito gli assaggi dei prodotti locali. Nello stand è stato dato spazio anche alla campagna “Io per la strada? Sicuro!” in cui il Team sensibilizza i più giovani alla sicurezza stradale.