Comunicato stampa n.29-2021

Comunicato stampa n.29-2021

 

Porto Cervo, 29 giugno 2021

 

La Porto Cervo Racing con Vanni-Murranca (Skoda Fabia R5) nella “top five” del Rally Parco Geominerario della Sardegna.

L’equipaggio formato da Egisto Vanni e Marco Murranca, a bordo di una Skoda Fabia R5, ha conquistato il quinto posto assoluto al 3° Rally Parco Geominerario della Sardegna corso tra Guspini, Arbus e Montevecchio.

Gara sfortunata per gli altri portacolori: il pilota del Team Vittorio Musselli navigato da Claudio Mele (Volkswagen Polo R5), l’equipaggio Locci-Deiana (Peugeot 208 Rally4) e il co-pilota Fabrizio Musu in coppia con Balzano (Renault Clio R3C) sono stati costretti al ritiro. 

 

Egisto Vanni e Marco Murranca, su Skoda Fabia R5 (Colombi Racing Team), hanno portato in alto i colori della scuderia Porto Cervo Racing con il quinto posto assoluto conquistato al 3° Rally Parco Geominerario della Sardegna.

Sulle prove speciali disegnate tra Guspini, Arbus e Montevecchio, l’equipaggio Vanni-Murranca, nuovamente insieme nell’abitacolo dopo dieci anni, ha trovato il giusto ritmo per tenersi sempre nelle posizioni alte della classifica assoluta e concludere la gara con un risultato più che soddisfacente.

La gara, valida come prova della Coppa Rally di Zona e per il Campionato Rally Delegazione Sardegna, purtroppo è stata sfortunata per gli altri portacolori del Team. Il pilota Vittorio Musselli, navigato da Claudio Mele, è stato costretto al ritiro dopo aver corso le prime tre prove speciali, a causa di problemi alla frizione della Volkswagen Polo R5, quando occupavano la terza posizione assoluta.

Costretti al ritiro anche Sandro Locci e Sergio Deiana (Peugeot 208 Rally4) a causa di un’uscita sulla quarta prova speciale “Guspini-Montevecchio 2”, quando occupavano la decima posizione nella classifica assoluta.

Sulla penultima prova speciale, “Cortes 3”, è stato costretto al ritiro anche il co-pilota Fabrizio Musu in coppia con il pilota Angelo Balzano (Renault Clio R3C) a causa di un problema meccanico, quando occupavano la tredicesima posizione assoluta e il secondo posto di classe R3C.

Intanto, nel rinnovato sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing www.portocervoracing.it – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti. Inoltre, è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al “Rally Terra Sarda” e al “1° Rally Terra Sarda Storico” (valido come prova del Campionato Rally Storici Delegazione Sardegna) organizzati dalla Porto Cervo Racing, in programma il 2 e 3 ottobre 2021. La nona edizione del Rally Terra Sarda sarà valida come ultima prova della Coppa Rally di Zona, per il Sardegna Rally Cup, per il Trofeo Open N5, per la Serie R Italian Trophy e per il Campionato Rally Delegazione Sardegna.

 

Ufficio Stampa Porto Cervo Racing Team – Responsabile Marzia Tornatore 349 585 0724

E-mail:  marzia.tornatore@gmail.com

Scarica il comunicato stampa: Comunicato stampa N.29-2021